Spider-Man: Across the Spider-Verse, Oscar Isaac vuole Pedro Pascal nel sequel

Oscar Isaac è Spider-Man 2099 Spider-Man: Across the Spider-Verse

La star di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Oscar Isaac, voce originale di Spider-Man 2099, spera di trovare un ruolo nel prossimo sequel del film d’animazione, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, al collega attore e amico Pedro Pascal. Across the Spider-Verse, come noto, presenta un cast vocale notevolmente più ampio rispetto al suo predecessore del 2018, Spider-Man: Un nuovo universo. Con questo in mente, a Isaac è stato chiesto durante una recente intervista con GQ se ci fosse qualcuno che gli piacerebbe vedere unirsi alla mischia nel prossimo film dedicato a Miles Morale.

 

“Non lo so”, ha risposto l’attore. “I registi sono così brillanti nel trovare la persona giusta per il personaggio giusto, ma forse Pedro Pascal. Troviamo qualcosa per lui. Dovrebbe essere uno Spider-Man, ma tipo un vecchio e irritabile Spider-Man.” Considerando il successo di gode attualmente Pascal, se egli si dichiarasse interessato a doppiare un personaggio del film, potrebbero non esserci grossi problemi affinché ciò avvenga. In Across the Spider-Verse facciamo la conoscenza di numerose nuove varianti di Spider-Man, per cui è possibile che ce ne sia ancora qualcuna che potrebbe essere presentata al pubblico nel corso del prossimo film, atteso in sala per il marzo del 2024.

Isaac e Pascal, come noto, hanno già condiviso lo schermo per il film Netflix del 2019 Triple Frontier. Entrambi gli attori sono poi anche membri importanti dell’universo di Star Wars. Isaac ha interpretato Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars dal 2015 al 2019, mentre Pascal interpreta Din “Mando” Djarin nella serie The Mandalorian. Sarebbe dunque interessante ascoltare i due attori interagire nel terzo film della trilogia, magari con Pascal alle prese con uno Spider-Man comico proprio come immaginato da Isaac. Per scoprire se ciò diverrà o meno realtà, non resta che attendere ulteriori notizie sul terzo film.

- Pubblicità -