Star Wars: il prossimo film al cinema sarà The Mandalorian?

Sembra che la recente voce secondo cui la quarta stagione di The Mandalorian sarebbe diventato un film per il grande schermo fosse vera!

The Mandalorian 4

Qualche mese fa, si è diffusa in rete una voce secondo cui la Lucasfilm stava prendendo in considerazione l’idea di sviluppare la quarta stagione dei The Mandalorian come qualcosa pensato per il grande schermo, e oggi sembra che la notizia fosse vera.

 

Nonostante l’indiscrezione fosse stata inizialmente considerata non vera, Jeff Sneider di The Hot Mic ha appreso che la prossima stagione della serie Disney+ Star Wars potrebbe diventare ora un lungometraggio.

Precedenti rapporti hanno indicato che il film incentrato su Rey e interpretato da Daisy Ridley sarebbe stato il prossimo film di Star Wars ad arrivare nelle sale, ma la fonte molto attendibile Jeff Sneide ha l’impressione che in realtà non sarà così perché pare che invece si tratterà di The Mandalorian.

Un paio di mesi fa ho smentito questa notizia, ovvero che c’erano voci che la quarta stagione di The Mandalorian potesse essere trasformata in un film“, ha detto Jeff Sneider.

Credo che all’epoca non pensassi che fosse necessariamente così. Tuttavia, ora è quello che sto iniziando a sentire. Che le probabilità sono a favore del progetto, qualunque sia la quarta stagione di The Mandalorian, chiunque ne faccia parte, qualunque sia la forma che prenderà, sembra che potrebbe essere il prossimo film di Star Wars e che potrebbe essere annunciato prima della fine dell’anno“.

The Mandalorian è stato un grande successo per il servizio di streaming Disney+, e anche se gli spettatori sono diminuiti dopo la prima stagione, portare lo show sul grande schermo sarebbe uno sviluppo piuttosto sorprendente. Pedro Pascal tornerebbe (presumibilmente) nei panni di Din Djarin, nonostante un recente rumor sostenesse che non sarebbe stato presente sul set per girare le scene della quarta stagione.

Come probabilmente saprete se siete fan della serie, il personaggio di Pedro Pascal indossa un casco per la maggior parte del suo tempo sullo schermo. L’attore di Game of Thrones si è smascherato una volta nella prima stagione e due volte nella seconda, ma ha tenuto il volto coperto in tutti gli episodi della terza stagione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety all’inizio di quest’anno, Pedro Pascal ha ammesso che la terza stagione è stata per lui “soprattutto un lavoro da doppiatore“.

Lo show mi è stato presentato come The Mandalorian e tutta la sua identità visiva. A quel punto, c’era così tanta esperienza per tutti coloro che erano coinvolti in termini di creazione di questo personaggio, che è stato in grado di diventare per lo più un lavoro da doppiatore per la terza stagione“. Se tutto ciò si rivelerà esatto, diremo che ci sono buone probabilità di vedere il volto di Mando nel film!

- Pubblicità -