the flash

In attesa di poterlo vedere al cinema dal 15 giugno, un nuovo promo del fil The Flash mette in mostra la potenza di Supergirl e i suoi superpoteri kryptoniani. Condiviso su Twitter dall’account @FlashFilmNews, il promo vede Supergirl (interpretata dall’attrice Sasha Calle) chiedere al Flash Barry Allen (Ezra Miller) perché l’ha salvata dalla prigionia. In risposta alla sua domanda: “Perché mi hai aiutato?” Barry risponde: “Perché avevi bisogno di aiuto“. Il resto del promo mostra Supergirl che vola, affronta soldati kryptoniani e distrugge una statua con un solo respiro, rivelandosi dunque un personaggio più potente di quanto sino ad oggi dichiarato.

 

Sulla base del promo e di altri filmati rilasciati dal film, sembra che The Flash stia incorporando elementi del Superman di Flashpoint nel personaggio di Supergirl. In Flashpoint della DC Comics, Superman è infatti cresciuto in cattività nel sottosuolo e lontano dalla luce del sole. Visto sia nei fumetti principali Flashpoint che Flashpoint: Project Superman, questo Superman non ha mai guadagnato il suo pieno potere fino a quando non è stato salvato da Flash e altri eroi. Proprio quello che sembra dunque qui succedere a Supergirl, la quale potrebbe dunque godere di un arco narrativo particolarmente avvincente all’interno del film.

The Flash: la trama e il cast del film

In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -