The Mother: Jennifer Lopez è una madre pronta alla guerra nel poster del film Netflix

the mother jennifer lopez

Sembra che Jennifer Lopez sia pronta a tutto nel nuovo film che la vede protagonista, The Mother, di cui Netflix, dopo un primo teaser trailer, ha ora rilasciato un nuovo poster. In questa nuova avventura, la Lopez interpreterà una ex assassina costretta ad uscire dalla propria pensione quando sua figlia si ritroverà in pericolo. Poiché la coppia non ha una relazione forte, la protagonista dovrà, mentre tenta di salvarla, cercare di riparare il legame con la ragazza. I guai saranno dunque sempre dietro l’angolo in questa nuova storia d’azione in arrivo sulla piattaforma il mese prossimo e che avrà nel cast anche Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes

 

The Mother sarà poi solo l’inizio di quella che sembra già essere una partnership di successo tra la Lopez e Netflix, poiché anche il suo prossimo film, Atlas, uscirà attraverso la piattaforma di streaming. In questo annunciato thriller di fantascienza, l’attrice reciterà al fianco di Simu Liu, Sterling K. Brown e Lana Parrilla. Mentre la trama di Atlas è ancora tenuta nascosta, il fatto che le riprese del progetto siano state completate lo scorso anno suggerisce che una data di uscita potrebbe essere presto rivelata. Brad Peyton, che ha già scritto Sweet Girl per Netflix, è il regista di questa storia di fantascienza.

A dirigere The Mother, invece, vi è Niki Caro. La regista neozelandese si è brillantemente affermata con il suo lavoro precedente, la rivisitazione live-action di Mulan della Disney. Mentre il film ha sofferto non poco per essere uscito durante i primi mesi della pandemia, il pubblico ha potuto comunque godersi le sue spettacolari scene d’azione e il dramma coinvolgente, guidato da una performance mirata di Yifei Liu. Caro porterà dunque ora il suo talento nel catturare sequenze di combattimento su larga scala in The Mother, atteso su Netflix il 12 maggio. Di seguito, ecco il poster rilasciato da Netflix:

the-mother-poster-jennifer-lopez

Fonte: Collider

- Pubblicità -