Tim Roth parla del futuro di Abominio nel MCU

Tim Roth
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Dopo essere tornato al franchise lo scorso anno, la star di She-Hulk: Attorney at Law Tim Roth sta valutando il futuro di Abominio nel Marvel Cinematic Universe. Roth ha originariamente fatto il suo debutto nell’MCU con il secondo film nell’universo dei fumetti, The Incredible Hulk, nel ruolo dell’ufficiale militare Emil Blonsky che viene sottoposto a iniezioni sperimentali di siero per eguagliare il potere di Hulk, ma la conseguenza è che si ritrova trasformato in Abominio. Il personaggio di Roth è finalmente tornato dopo oltre un decennio con un piccolo ruolo in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli prima di una svolta di supporto più profonda in She-Hulk: Attorney at Law.

 

Mentre parlava in esclusiva con Screen Rant per discutere del dramma sportivo LGBTQ+ Punch, a Roth è stato chiesto del futuro di Abominio nel MCU. Pur ammettendo di non aver ricevuto aggiornamenti adeguati in merito, l’attore rimane ottimista su ciò che verrà dopo e ha condiviso la sua idea dove vorrebbe andare con il personaggio.

“Non ho idea se hanno in programma qualcosa. Sarei molto felice di entrare direttamente in Deadpool. Mi piacerebbe! [Ridacchia] Mi è piaciuto [She-Hulk: Attorney at Law], sono rimasto molto sorpreso quando (quelli della Marvel) sono arrivati, e mi sono decisamente divertito, quindi ovunque mi portino, va bene, purché io possa interpretare il personaggio.”

Sebbene la serie Disney+ lo abbia mostrato in libertà vigilata, il finale di She-Hulk: Attorney at Law ha visto Blonsky tornare in prigione dopo averla infranta, trasformandosi in Abominio per seminari speciali nel suo ritiro spirituale. Questa permanenza in prigione apparentemente non è durata a lungo, tuttavia, poiché lo Stregone Supremo Wong interpretato da Benedict Wong è entrato nella cella di Blonsky nella scena post-crediti del finale e lo ha invitato a rimanere a Kamar-Taj.

Con Blonsky ora liberato dalla prigione, anche se ora è un personaggio molto meno malvagio rispetto a come era in The Incredible Hulk, ci sono una serie di strade per il ritorno di Abominio nel futuro dell’MCU, tutte percorribili e tutte nell’ambito delle possibilità.

- Pubblicità -