Il sequel di Triple Frontier potrebbe essere ancora vivo a quattro anni di distanza dall’uscita del primo film su Netflix. Distribuito sulla piattaforma nel 2019, Triple Frontier è un film d’azione che racconta di un gruppo di amici che lavorano insieme per sconfiggere il leader di un cartello della droga sudamericano usando le loro abilità di ex agenti delle forze speciali. Il film presenta un cast di serie A che conta Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.
In un’intervista con The Mary Sue, Charlie Hunnam si apre sulle prospettive di Triple Frontier 2. L’attore ha detto che non c’era “nulla di garantito” ma ha accennato a un “potenziale seguito”. Ha detto: “[È nella sua] fase iniziale. Niente di garantito, ma di recente ho iniziato a diventare il produttore principale di un potenziale sequel di Triple Frontier su Netflix.”
Sebbene Triple Frontier fosse un film Netflix, il film ha ricevuto una distribuzione limitata nel marzo 2019. L’uscita di Triple Frontier è stata meno fruttuosa dal punto di vista economico di quanto Netflix avesse sperato, soprattutto dopo che lo studio ha speso l’enorme cifra di 115 milioni di dollari per realizzarlo. Ciononostante, Triple Frontier ha ottenuto un 70% su Rotten Tomatoes tra i critici.
Triple Frontier rimonta su Netflix: 10 film da guardare se ti è piaciuto
Triple Frontier è diretto da J.C.Chandor (Margin Call, All Is Lost, A Most Violent Year) e arrivato sulla piattaforma streaming a partire dal 13 Marzo 2019. Nel cast Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal e Adria Arjona.