Triple Frontier rimonta su Netflix: 10 film da guardare se ti è piaciuto

Triple Frontier

Triple Frontier è un film d’azione su un gruppo di ex agenti militari che fanno irruzione in un complesso del cartello della droga. Questo action movie firmato Netflix è formato da un cast stellare, composto da alcuni degli uomini di punta più richiesti e diversificati di Hollywood. Tra i protagonisti infatti ci sono Ben Affleck, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund ma anche Oscar Isaac e Pedro Pascal. I protagonisti legati da quella sorta di fratellanza forgiata dall’essere costantemente sotto tiro in missioni pericolose per le forze speciali, decidono di saccheggiare un enorme carico di uno spacciatore come riconpensa per tutti i loro sforzi eroici non riconosciuti.

Ecco i 10 film perfetti da guardare se ti è piaciuto Triple Frontier

10 Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty film
 

Zero Dark Thirty per gli appassionati dei film militari è un buon esempio cinematografico che apprezzeranno e che mostra la dura realtà degli agenti nelle zone di guerra. Il film diretto da Kathryn Bigelow, è incentrato su un gruppo di intelligence e militari impegnati a sconfiggere Osama Bin Laden in seguito agli attacchi al mondo dell’11 settembre 2001 alle Torri Gemelle di New York.

La regista di questo lungometraggio, con protagonista Jessica Chastain, era la prima, che è stata chiamata, da Paramount Pictures, per dirigere proprio Triple Frontier. Bigelow quando non riuscì a ottenere alcun investimento finanziario lasciò quel progetto e andò a realizzare Zero Dark Thirty.

Indietro