Wolverine: Hugh Jackman approva Taron Egerton come suo successore nel ruolo

Personaggi Marvel importanti Wolverine

Mentre sul lungo termine l’MCU avrà un nuovo Wolverine, Hugh Jackman è pronto a riprendere il ruolo in Deadpool 3 e si dice persino che faccia parte degli ambiziosi piani di Avengers: Secret Wars dei Marvel Studios. Il riavvio degli X-Men al cinema sembra essere ancora molto lontano, e certamente non accadrà nella Multiverse Saga.

 

Per quello che riguarda il futuro del mutante canadese sul grande schermo, un attore che è rapidamente emerso come la scelta preferita dai fan per indossare quegli artigli di adamantio è la star di Kingsman e Rocketman, Taron Egerton.

L’attore gallese ha recitato in Eddie the Eagle al fianco di Jackman, e l’attuale Wolverine ha condiviso i suoi pensieri sulla possibilità che Egerton subentri come Wolverine durante una recente conversazione con Empire (tramite Screen Rant).

“Taron è uno degli attori più talentuosi in giro. E puoi vedere che la sua gamma è incredibile”, ha risposto quando gli è stato chiesto della prospettiva di passare il testimone a Egerton. Tuttavia, continuava a scherzare: Ma deve solo rinfrescarsi un po’“. Non siamo sorpresi che la star di Logan si senta così, anche scherzando, specialmente quando finalmente gli viene data la possibilità di interpretare il Wolverine definitivo nel MCU. Nei prossimi anni, Jackman potrebbe indossare il costume, affrontare Hulk e persino collaborare con gli Avengers!

- Pubblicità -