9-1-1 8: nuova clip con protagonista Eddie

-

Le confessioni sono cattoliche quanto i sacramenti e il Papa. Eddie è stato educato in modo cattolico e questo ha influenzato enormemente la sua vita e le sue decisioni. Con Christopher che vive in Texas con i nonni, Eddie si sente perso in 9-1-1 8. Per ritrovare il suo centro, deve affrontare le azioni che hanno portato alla sua situazione attuale.

In 9-1-1 8, Episodio 6, “Confessioni”, Eddie torna al suo passato e dà una possibilità alla confessione. Il titolo dell’episodio del 7 novembre, riportato di seguito, fa pensare a diversi salvataggi, ma un’anticipazione dell’episodio, diffusa da Decider, mostra la decisione di Eddie che senza dubbio influenzerà il modo in cui affronterà la prossima fase della sua vita.

Quando un bambino cade in un tubo e rimane intrappolato, il 118 deve fare affidamento su qualcosa di più delle proprie capacità per salvarlo. Nel frattempo, vecchie ferite si riaprono quando i membri del 118 corrono in aiuto di un uomo alle prese con un divorzio.

Eddie riflette sulle sue azioni passate in 9-1-1 8, Episodio 6

“Non so nemmeno da dove cominciare”, dice Eddie nel video qui sopra, che lo trova già nel box della confessione. Il prete, che ha già ascoltato le confessioni di Bobby in passato, valuta che la situazione è disastrosa se riporta Eddie ai riti cattolici. Eddie si apre sulle sue decisioni che hanno ferito Christopher, portando alla scelta radicale di Chris nella Stagione 7. “Ho anteposto il mio desiderio ai suoi bisogni”, confessa Eddie. Mentre la conversazione procede, il prete è scioccato da alcune cose che sta sentendo, nonostante dica che nulla lo sconvolge più.

“Ho traumatizzato mio figlio, padre. . . È tornato a casa e mi ha trovato con sua madre morta”, dice Eddie, e lo sguardo del prete la dice lunga. Lo si può quasi vedere mentre si fa un’immagine mentale di ciò che ha appena sentito. Eddie chiarisce subito, rivelando che sta parlando della situazione del doppelganger della stagione 7, in cui Eddie inizia a uscire con una donna identica alla defunta moglie di Eddie, Shannon (Devin Kelley).

Questo sneak peek rivela che Eddie sta lottando emotivamente con le bugie che ha detto in passato a coloro che gli vogliono bene. Lo showrunner Tim Minear ha detto che i baffi di Eddie sono una manifestazione di ciò che sta accadendo dentro di lui, e se ciò che ha appena confessato è il modo in cui vede il suo ruolo in quella situazione, è molto da portare. Resta da vedere se la confessione lo farà sentire meglio, ma è un passo positivo verso la guarigione.

  • Per saperne di più su:
  • 9-1-1
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -