Colin Farrell svela quanto sa di The Batman: Parte II

-

Con l’uscita del finale de The Penguin, prevista per il 10 novembre, si concluderà la prima serie a episodi tratta da The Batman di Matt Reeves. Con Colin Farrell nei panni del gangster titolare, noto a molti come Oz Cobb, la produzione ha messo sotto osservazione il famigerato cattivo di Gotham City dopo gli eventi del film del 2022 che ha introdotto Robert Pattinson nei panni del Crociato incappucciato.

Negli oltre due anni trascorsi da quando la cupa rivisitazione in chiave neo-noir dell’amato eroe DC è arrivata sugli schermi di tutto il mondo, i fan sono rimasti in trepidante attesa di ulteriori notizie su quando potranno aspettarsi il ritorno al cinema di Batman, Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz) e il resto degli abitanti di Gotham.

Durante una recente chiacchierata con Collider sulla serie, Farrell è stato piuttosto aperto su tutto ciò che sapeva sull’atteso sequel che è in lavorazione da tempo. E quando si è trattato di stabilire chi fosse più informato, l’attore ha subito sottolineato di non sapere granché, dicendo: “Fratello, io non so nulla. So più o meno quanto te, forse meno perché tu parli con Matt più di me”.

Sembra che, oltre a Reeves, il principale punto di contatto di Farrell sia il produttore del film originale, Dylan Clark, che ha prodotto anche The Penguin e tornerà al suo posto per il sequel. Anche se non è ancora stato contattato per una data di inizio della produzione, l’attore di The Banshees of Inisherin ha dichiarato:

No, no, ma direi che probabilmente Dylan mi farà sapere molto presto. Potrei chiamare Dylan oggi stesso e chiedergli, suppongo, cosa abbiamo in mente, quando inizieremo le riprese e tutto il resto, ma per ora ne ho abbastanza di tutto questo. Ho bisogno di allontanarmi e di stare a casa, rilassarmi, guardare film e fare escursioni”.

Cosa sappiamo di The Batman: Parte II

Per cominciare, non solo Farrell riprenderà il suo ruolo di Pinguino, assetato di potere, in The Batman: Part II, ma Pattinson tornerà nei panni di Bruce Wayne alias Batman, mentre Kravitz indosserà il costume di Catwoman, sperando in una maggiore costruzione del personaggio in The Batman: Part II. A parte questo, e il presunto coinvolgimento di Andy Serkis nel ruolo di Alfred, c’è molto in sospeso per quanto riguarda il casting del sequel, con il co-leader dei DC Studios James Gunn che ha recentemente smentito le voci sul casting di Harvey Dent, alias Two Face. Per quanto riguarda le riprese, mentre Farrell è all’oscuro come tutti noi, Reeves ha recentemente condiviso alcune notizie promettenti sulla sceneggiatura del film, commentando:

“Stiamo finendo, io e Mattson [ Tomlin ] ci lavoriamo ogni giorno. Ci stiamo avvicinando molto. Ne abbiamo già dato una buona parte alla DC e l’hanno letto. Sono molto entusiasti e stiamo cercando di preparare il film all’inizio dell’anno prossimo per poterlo girare l’anno prossimo. Siamo entusiasti. Ci stiamo avvicinando. È molto eccitante”.

COPERTINA: Colin Farrell arriva alla première di Los Angeles di “Tredici vite”. Foto di imagepressagency via Depositphotos.com

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -