Agatha All Along si avvicina rapidamente e oggi sono stati rivelati i tempi di trasmissione dei primi quattro episodi del seguito di WandaVision.
Tutti intorno ai 40 minuti, sono quelli che ci aspettiamo dagli show televisivi del MCU su Disney+ e sono più o meno adatti a una serie di 9 episodi. Le prime due puntate usciranno insieme il 18 settembre, mentre le successive sette saranno pubblicate settimanalmente.
Ciò significa che il finale dovrebbe arrivare il 6 novembre; la prossima serie originale Disney+ sarà Star Wars: Skeleton Crew il 3 dicembre.
- LEGGI ANCHE – Agatha All Along: Joe Locke risponde alle speculazioni sul ruolo di Billy Maximoff/Wiccan nel MCU
“Possiamo dire che la congrega è forte”, ha dichiarato la protagonista Kathryn Hahn all’inizio dell’estate. “Possiamo dire che è esilarante e profonda. E mi sono commossa a lavorare con tutte queste persone ogni giorno. È stato un sogno gratuito che sia capitato a questo gruppo di affrontare tutto questo insieme”.
La Hahn ha anche ringraziato la showrunner e regista Jac Schaeffer per aver fatto in modo che la CGI fosse “minima”. Ha aggiunto: “C’è pochissimo che non sia magia pratica, che è la nostra magia. È stato molto emozionante. [Le scenografie erano incredibili ed era come se fosse un’esperienza pratica. È stata un’esperienza molto coinvolgente”.
Agatha All Along ha subito solo un giorno di riprese, il che suggerisce che i Marvel Studios sono molto soddisfatti di come è stata realizzata la serie soprannaturale. Come sempre, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti – e per la nostra recensione – molto presto.
Episode lengths for ‘AGATHA ALL ALONG.’
* Credits are 5 minutes long.
** Episode 4 might end up slightly longer. pic.twitter.com/TiJvpbsOM7— Scarlet Witch Updates (@ScarletWitchUpd) August 26, 2024
Quello che sappiamo su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.