Kate Winslet è pronta a recitare in una nuova serie Hulu dello sceneggiatore Ed Solomon e A24 dal titolo “The Spot“.
La sinossi ufficiale recita: “Quando una chirurga di successo (Winslet) e suo marito insegnante iniziano a sospettare che lei possa essere responsabile della morte di un bambino, vittima di un incidente stradale, la loro ricerca della verità si trasforma in una rete di crescenti sospetti e oscuri segreti, mettendo alla prova la loro determinazione e la loro relazione mentre affrontano la possibilità di sensi di colpa nascosti e tradimenti”.
Solomon è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner di “The Spot“. Kate Winslet sarà produttore esecutivo oltre a recitare sotto la sua bandiera Juggle Productions. A24 è lo studio principale in co-produzione con 20th Television.
Nuovo ruolo in tv per Kate Winslet
Kate Winslet è stata una forza da non sottovalutare in TV negli ultimi anni. Di recente ha recitato nella miniserie della HBO “The Regime“. In precedenza, ha recitato nella miniserie della HBO “Omicidio a Easttown“, per la quale ha vinto l’Emmy Award come migliore attrice in una miniserie. Ha vinto nella stessa categoria nel 2011 per la serie della HBO “Mildred Pierce“. Tornerà alla HBO per la miniserie “Trust“, attualmente in lavorazione. Winslet è anche nota per le sue sette nomination agli Oscar, tra cui quelle per film come “Titanic“, “Iris” e “Little Children“. Ha vinto l’Oscar come migliore attrice per il suo lavoro nel film “The Reader” nel 2009.
Solomon ha recentemente co-creato la serie limitata di Max “Full Circle” con Steven Soderbergh. La coppia aveva lavorato insieme in precedenza al film “No Sudden Move” e alla serie HBO “Mosaic“. Solomon ha anche scritto film di successo come “Men in Black“, i film “Bill & Ted” insieme a Chris Matheson e i film “Now You See Me“.