Avengers: Endgame la scena di Iron Man cancellata fa riaffiorare il dibattito sul mondo delle anime Marvel

-

I Marvel Studios hanno originariamente incluso la scena del Soulworld di Iron Man dopo la sua morte alla fine di Avengers: Endgame, e i fan stanno nuovamente discutendo se avrebbe dovuto rimanere o meno.

Su X, l’utente jakob von doom condivide un thread di scene eliminate del MCU, tra cui una scena di Avengers: Endgame in cui Tony Stark viene portato nel Soulworld della Pietra dell’Anima subito dopo aver eseguito lo Snap che sconfigge Thanos e il suo esercito. Durante la sua breve visita al Soulworld, Tony incontra una versione cresciuta di sua figlia Morgan e condividono un momento commovente prima che Tony trascenda. Il post ha preso piede su X, in quanto i fan del MCU hanno fornito le loro argomentazioni a favore o contro la scena. Guardate il post qui sotto:

L’utenteX D.M. non è d’accordo con il modo in cui è stata scritta la scena cancellata di Avengers: Endgame è stata scritta. Invece di una toccante conversazione tra Tony e Morgan, D.M. propone una scena più breve in cui Tony piange quando vede Morgan e le uniche parole che pronuncia sono “Ti amo 3000 ” prima che la scena finisca. Questa versione della scena del Soulworld avrebbe potuto essere un modo più efficace per riunire Tony e Morgan, e avrebbe richiamato il loro momento più memorabile insieme.

L’utente StonedWookie90 non è d’accordo sulla presenza di Morgan nel Soulworld. Invece della figlia di Tony Stark, Ho Yinsen, il mentore di Tony, avrebbe potuto essere la persona che Tony Stark ha incontrato nel Soulworld. Dopotutto, la persona che Soulworld presenta non deve necessariamente essere legata alla persona che ha eseguito lo Snap, e Ho Yinsen ha svolto un ruolo essenziale nella vita di Tony Stark, essendosi sacrificato per mettere Tony sulla strada dell’eroismo in Iron Man. Dopo la sua morte in Iron Man, Yinsen è ritornato solo nel flashback di apertura di Iron Man 3.

L’utente vince ritiene che la scena eliminata di Avengers: Endgame serva a poco. Sebbene il ricongiungimento tra Tony e Morgan sia intrinsecamente un momento commovente, non sembra naturale in Soulworld. Purtroppo, questo significa che l’unica scena di Katherine Langford nel MCU è stata tagliata. Forse la Langford avrà un’altra occasione di apparire nei panni di una Morgan cresciuta nei futuri capitoli del MCU, come Ironheart e Avengers: Doomsday.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -