Con Avengers: Doomsday pronto a iniziare la produzione nel giro di pochi mesi, ci stiamo preparando a un sacco di voci sui piani dei Marvel Studios per questo film e il suo seguito, Avengers: Secret Wars che si avvia verso il nuovo anno.
Ci sono già molti rumors online su entrambi i progetti; in questo momento sembra che Doomsday metterà i più potenti eroi di Terra 616 contro Doctor Doom prima che un gruppo di personaggi multiversali si riunisca nel sequel ambientato a Battleworld.
È stato anche affermato che Spider-Man di Andrew Garfield avrà un ruolo importante in Secret Wars, con Peter Parker di Tom Holland attualmente previsto come protagonista di Doomsday.
Oggi,
@MyTimeToShineH ha commentato una GIF di loro e del
lanciatore di ragnatele di Tobey Maguire dicendo:
“Saranno costretti a scontrarsi in Secret Wars“.
Questa potrebbe essere (un’altra) fortunata supposizione o un indizio che Secret Wars sarà meno un adattamento della storia del 2015 e più simile alla versione degli anni ’80 che sappiamo i fratelli Russo adoravano da bambini e che desiderano ardentemente adattare. In questo, The Beyonder costringe eroi e cattivi a combattere, anche se siamo sicuri che si possa dare una svolta multiversale al concetto.
Avengers: Doomsday arriverà nei cinema il 1 maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti dai Anthony e Joe Russo, che faranno anche il loro ritorno nel MCU dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.