Blade e Fantastici Quattro: rumors rivelano ulteriori dettagli sui piani della Marvel

Abbiamo alcuni possibili dettagli interessanti per Blade e I Fantastici Quattro, tra cui l'accordo con Mahershela Ali e il tipo di attore che i Marvel Studios sperano di ingaggiare per il ruolo di H.E.R.B.I.E. Date un'occhiata!

Blade e Fantastici Quattro

Blade è passato attraverso diversi team creativi e date di uscita, portando alla convinzione diffusa che il film abbia incontrato serie difficoltà.

 

Dopo tutto, è passato quasi mezzo decennio da quando è stato annunciato, anche se la pandemia può aver provocato almeno una parte dei ritardi.

Sembra che i Marvel Studios stiano lottando per il ritorno sul grande schermo del Daywalker, anche se ora abbiamo un aggiornamento positivo da parte dello scooper Daniel Richtman.

Smentitre le recenti affermazioni secondo cui il premio Oscar Mahershala Ali starebbe pensando di lasciare Blade e conferma che Michael Green (Blade Runner 2049) sta riscrivendo la sceneggiatura. Mahershala Ali sarebbe soddisfatto delle modifiche apportate e sembra che sarà il regista Yann Demange a portare il film al traguardo.

L’informatore ha anche menzionato che Midnight Sons è ancora in lavorazione presso i Marvel Studios, con l’idea attuale che la squadra sarà composta da personaggi che non si sono riuniti al fianco dei Vendicatori. Di conseguenza, è improbabile che Doctor Strange compaia.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Per quanto riguarda i Fantastici Quattro, Richtman conferma le recenti affermazioni di Jeff Sneider, secondo cui Javier Bardem è l’attuale è l’attore in trattative per interpretare Galactus, e fa notare che i Marvel Studios sperano di ingaggiare almeno altri due cattivi.

Per quanto riguarda il casting del robotioc H.E.R.B.I.E., si sta cercando un comico – uomo o donna – per assumere il ruolo e questo ha spinto Ricky Gervais a scrivere un post su X:

L’uscita del film Fantastici Quattro nelle sale è prevista per il 25 luglio 2025. Per quanto riguarda Blade, l’uscita è ancora prevista per il prossimo novembre, ma dovrebbe slittare al 2026. Potrebbe arrivare anche più tardi, naturalmente, ma i Marvel Studios hanno davvero bisogno di premere il grilletto su questo film prima che passi troppo tempo!

Del nuovo Blade e si sa ancora molto poco se non che esplorerà la natura del personaggio, un vampiro in grado di camminare alla luce del sole che usa i suoi poteri per dare la caccia ai suoi simili malvagi. Il personaggio era già stato raccontato al cinema con i film Blade, Blade II e Blade: Trinity, dove ad interpretare il personaggio vi era l’attore Wesley Snipes. La scelta di Mahershala Ali per assumere ora tale ruolo sembra aver messo d’accordo tutti, con l’attore indicato perfettamente idoneo sia a livello estetico che di carisma.

Il Blade di Ali, come noto, ha già avuto un suo piccolo ingresso nell’MCU. Sua è infatti la voce che si può ascoltare nella scena post titoli di coda del film Eternals, quella in cui compare anche l’attore Kit Harington e la celebre Lama d’Ebano, che a sua volta sembra comparirà in Blade.

- Pubblicità -