La Lionsgate ha concluso un accordo con Bryce Dallas Howard per dirigere All of Her, i cui dettagli sono ancora segreti. Il progetto è scritto da Sarah Streicher e si basa su una storia originale del regista di Jurassic World Colin Trevorrow e Streicher. Lo studio è attualmente alla ricerca di un’attrice per interpretare il personaggio principale, che comprende più ruoli.
Trevorrow e Annys Hamilton della Metronome Film Company produrranno. Howard produrrà anche con la sua Nine Muses Entertainment. Nathan Kahane, presidente della Lionsgate Motion Picture Group, ha affermato: “Questo film ha tutto: un’idea estremamente divertente, una parte incredibile per un’attrice protagonista e un talento incredibile dietro tutto questo, con Bryce che guida la strada come regista. Siamo entusiasti di far partire la palla”.
Jurassic World: Bryce Dallas Howard commenta le critiche ai “tacchi” di Claire
In precedenza Bryce Dallas Howard ha diretto il documentario di Apple TV+, Dads, così come gli episodi delle serie Disney+ Star Wars The Mandolorian e The Book of Boba Fett, e l’imminente Skeleton Crew, oltre a vari cortometraggi. Howard sta anche sviluppando Flight of the Navigator per Disney. Ha anche diretto il documentario Pets per Disney+.