Daniel Brühl ha interpretato il Barone Zemo in diversi progetti Marvel Studios, ultimo in ordine di tempo The Falcon and The Winter Soldier, in cui tenta una precaria alleanza con i protagonisti dello show Disney+. Adesso si parla di un suo possibile coinvolgimento in Thunderbolts*. Il film Marvel Studios riunirà un mix di eroi e cattivi, ma non segue esattamente i fumetti, in cui il Barone Zemo riunisce i Signori del Male per farli comportare da eroi, così che questi, alla fine, decidono davvero di voler fare del bene.
Al momento, non c’è nulla che suggerisca che Daniel Brühl apparirà come Zemo, tuttavia il suo eludere in maniera divertita la domanda diretta sembra implicare che ci sarà. Data la sua storia con Wakanda e la sua brillantezza tattica, è abbastanza facile immaginare i vari modi in cui Valentina Allegra de Fontaine potrebbe essere in combutta con il cattivo.
Apparendo sul red carpet del London Film Festival, a Brühl è stato chiesto senza mezzi termini se apparirà in Thunderbolts*. E, dopo aver riso divertito, ha risposto: “Prossima domanda!”. Cosa ne pensate? Sarebbe interessante rivedere l’attore anche solo per un cameo alle prese con il Soldato d’Inverno?
CORRELATE:
- Thunderbolts*: il trailer svela piani alternativi per Sentry e per la Avengers Tower
- Thunderbolts*: le più grandi rivelazioni del trailer sul film Marvel
- Thunderbolts*, chi è Bob? La spiegazione del nuovo personaggio e della sua identità
- Thunderbolts*: Lewis Pullman rivela se il suo personaggio sarà un eroe o un cattivo
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.
Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).
Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.