Captain America: Brave New World, i toys confermano un enorme spoiler dal film

Captain America: Brave New World

I Marvel Studios hanno recentemente posticipato l’uscita di Captain America: Brave New World di un anno intero, quasi certamente a causa delle riprese pianificate che dovrebbero apportare cambiamenti radicali alla storia e alle scene d’azione. Ormai da anni circolano voci secondo cui “Thunderbolt” Ross finirà per diventare Red Hulk. Anche se non sappiamo come o perché ciò accada, il fatto che The Leader faccia parte di questo film offre alcuni indizi. Per quanto riguarda come se la caverà Sam Wilson contro un avversario così potente, invece una ipotesi vale l’altra.

 

Fortunatamente, il nuovo Capitan America avrà un po’ di aiuto e la descrizione di un prossimo set LEGO non solo conferma la presenza di Red Hulk in Brave New World, ma rivela che Sam sarà affiancato sia dal nuovo Falcon che da Sabra quando combatterà questo temibile nemico.

Durante la promozione di Indiana Jones e il quadrante del destino la scorsa estate, l’idea di interpretare Red Hulk è stata presentata a Harrison Ford che ha risposto dicendo: “Cos’è Red Hulk?” Fingendo apparentemente confusione, l’iconico attore si è poi rivolto alla co-protagonista Phoebe Waller-Bridge per rimproverarla per non sapere di più sul personaggio e ha concluso dicendo che Red Hulk “potrebbe o non potrebbe” fare la sua apparizione.

Da allora, sono state riportate voci che vorrebbero la battaglia finale del film svolgersi davanti alla Casa Bianca, ponendo una drammatica fine al periodo di Ross come presidente. Si prevede, tuttavia, che sopravviva agli eventi di questo film e probabilmente ritornerà nel progetto di World War Hulk di cui si parla da tempo.

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

- Pubblicità -