Channing Tatum potrebbe rimanere nei panni di Gambit nel MCU?

Sembra sempre più probabile che Channing Tatum, star di Deadpool & Wolverine, torni a vestire i panni di Gambit, ma è qualcosa che la maggior parte dei fan vuole vedere?

-

A Channing Tatum è stata data l’opportunità di assumere il ruolo di Gambit in Deadpool e Wolverine, dopo aver inizialmente perso la possibilità di interpretare l’eroico mutante quando la Disney ha acquisito gli asset della 20th Century Fox e ha posto fine al franchise degli X-Men dello studio.

Tatum ha fatto il suo debutto nel MCU nel ruolo di Remy LeBeau nel Vuoto, unendosi a Elektra, Blade e X-23 come membri della Resistenza che Wade Wilson e Logan hanno incontrato quando sono stati bloccati da Mister Paradosso.

All’inizio della giornata, Ryan Reynolds ha condiviso una scena eliminata del film che lasciava fortemente intendere che Gambit, a un certo punto, si sarebbe diretto verso la Terra-616 attraverso un “circolo di scintille Marvel”.

Tatum ha parlato di quanto gli piacerebbe avere la possibilità di riprendere il ruolo, ma è davvero qualcosa che la maggioranza dei fan vuole vedere?

Questa versione di Gambit aveva il costume, i poteri e l’accento (?) precisi del fumetto e Tatum sembrava divertirsi un mondo nel ruolo – ma la maggior parte delle sue scene erano giocate per far ridere, e mentre alcuni hanno apprezzato molto il suo ruolo di Ragin’ Cajun, altri sembrano ritenere che Tatum semplicemente non sia il più adatto per questo personaggio dopo averlo visto in azione qui.

Vi piacerebbe vedere Tatum tornare nei panni di Gambit come membro degli X-Men del MCU? Date un’occhiata ai nuovi concept art e lasciate un commento sui nostri social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Masson San Gabriel (@david_masson_sg)

Deadpool & Wolverine, il film campione d’incassi

Shawn Levy dirige “Deadpool & Wolverine”, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il 26 luglio “Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios darà vita a una sfida tra squadre all’ultimo sangue.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -