Channing Tatum sostiene che un film su Gambit dipende da Kevin Feige e Bob Iger

-

La 20th Century Fox ha passato anni a cercare di far decollare un film su Gambit, affrontando continui problemi creativi. Rupert Wyatt, Doug Liman e Gore Verbinski sono stati tutti incaricati della regia, ma proprio quando il progetto iniziava a prendere forma, è avvenuta la fusione tra Disney e Fox. Pensavamo che fosse finita la speranza di Channing Tatum di interpretare l’iconico X-Man, ma l’attore ha avuto una seconda possibilità di vestire i panni di tale personaggio in Deadpool & Wolverine.

 
 

Parlando con Variety alla prima di Blink Twice ieri sera, è stato chiesto a Channing Tatum se finalmente riuscirà a realizzare il suo desiderio di recitare in un film su Gambit. “Lo spero proprio“, ha detto al trade. “Dalla tua bocca alle orecchie di Dio. Scrivilo nell’esistenza, amico mio. Ti prego“. Per quanto riguarda il fatto che abbia parlato con i Marvel Studios, Tatum ha aggiunto: “Certo che l’ho detto. Sono 10 anni che dico di volerlo. È nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Io prego Dio“.

Anche se non siamo sicuri di quanto sia probabile uno spin-off su Gambit – in particolare con i Marvel Studios che stanno pianificando un reboot del franchise degli X-Men – saremmo scioccati se il mutante interpretato da Tatum non facesse parte della squadra quando inevitabilmente torneremo sulla Terra-100005 in Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars.

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine”, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide”.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Matthew Macfadyen (Succession) e Emma Corrin (The Crown), che interpretano un agente della TVA e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -