Channing Tatum è Gambit nelle prime foto ufficiali di Deadpool & Wolverine condivise da Ryan Reynolds

-

Channing Tatum è stato scelto per la prima volta per il ruolo di Gambit nel 2014. La 20th Century Fox ha iniziato rapidamente a sviluppare un film da solista incentrato sull’X-Man ma, dopo aver consultato diversi sceneggiatori e registi, è diventato chiaro che realizzare il progetto non sarebbe stato facile.

Proprio quando Gambit stava iniziando a guadagnare terreno, la fusione Disney/Fox ha ucciso i piani per lo spin-off. Tuttavia, Channing Tatum ha finalmente avuto la possibilità di vestire i panni dell’eroe cajun, con un costume super-fumettoso, in Deadpool & Wolverine. Ora, Ryan Reynolds ha condiviso le prime foto ufficiali di Tatum nei panni di Gambit e ha condiviso le sue speranze di vedere l’attore tornare al ruolo.

Deadpool & Wolverine: tutti i cameo presenti nel film Marvel

“Gambit è un ragazzo che Chan è nato per interpretare”, dice nel post. “La sua storia è simile alla mia, perché ha trascorso un decennio cercando di portare sul grande schermo la versione più fedele ai fumetti di Gambit. Remy LeBeau è innestato nella sua anima e deve uscire e fare i conti. E Gambit ha trovato il suo autore in Chan.”

“È uno dei personaggi più cool e intelligenti dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato. Ne voglio di più, e da quello che ho visto al cinema, lo volete anche voi.”

“Avere la possibilità di dire addio ad alcuni di questi eroi è importante quanto avere nuovi personaggi per cui fare il tifo”, ha continuato Reynolds, “e fare il tifo per Gambit è facile. Fare il tifo per Chan è ancora più facile. È una delle persone più grandi, più laboriose e più gentili di tutta questa industria. Non potrei essere più emozionato di vedere [Channing Tatum] tirare fuori Gambit dai morti e riportarlo in vita al momento perfetto e nel modo perfetto.”

È stato accennato (sia nel film stesso che nelle interviste post-uscita) che Gambit, Blade ed Elektra sono tutti sopravvissuti per combattere un altro giorno, quindi è possibile che torneranno altrove nella Multiverse Saga. Se questo è stato un one-and-done per Channing Tatum, però, l’attore ha potuto interpretare questo personaggio con stile.

Channing Tatum è Gambit nelle prime foto ufficiali

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -