Deadpool e Wolverine festeggiano San Valentino!

Deadpool e Wolverine

Durante il Super Bowl di domenica scorsa, i Marvel Studios hanno rubato la scena a Taylor Swift (e ai Kansas City Chiefs) pubblicando il primo trailer di Deadpool e Wolverine. Da allora, il trailer ha battuto i record di spettatori ed è probabile che diventerà anche il primo film dell’MCU da Spider-Man: No Way Home a superare il miliardo di dollari quando uscirà, quest’estate.

 

Oggi è San Valentino, però, e il film ha proposto un nuovo divertente poster per celebrare l’occasione! Non rivela molto ma è un design divertente e che continua a stuzzicare il rapporto di amore/odio che Wade Wilson e Logan avranno quando condivideranno lo schermo.

Il trailer ha deliberatamente giocato in modo cauto con il ruolo di Wolverine in questo trequel, probabilmente come leva per aumentare l’eccitazione. Il prossimo trailer del film potrebbe spostare l’attenzione sul mutante artigliato di Hugh Jackman, gettando nuova luce su ciò che racconterà questa storia.

“Ci sono due grandi star del cinema insieme in un film, in cui interpretano i loro ruoli più iconici: questo è il paradiso dei registi”, ha detto il regista Shawn Levy l’anno scorso. “Quindi la storia, il tono, il film stesso si appoggia sul dono di avere Deadpool e Wolverine come co-protagonisti in un film per la prima volta. Quindi, sicuramente non stiamo scappando da questo.”

Ecco il nuovo poster di Deadpool e Wolverine per festeggiare San Valentino:

https://twitter.com/Marvel_India/status/1757637592152195393?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1757637592152195393%7Ctwgr%5Eef655fad2495f7bda9dac5c760b6ffe4b73ba3e4%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fdeadpool%2Fdeadpool-wolverine%2Fdeadpool-wolverine-show-each-other-some-love-on-new-valentines-day-poster-a209364

Ecco il trailer di Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio e segna l’introduzione del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds nell’universo cinematografico Marvel (con un rating decisamente diverso rispetto ai primi due capitoli). Soprannominandosi “Marvel Jesus”, Deadpool arriva nel MCU dopo essere stato rapito dalla Time Variance Authority, i manager del multiverso visti l’ultima volta in Loki, e si ritrova nello stesso mondo dei Vendicatori.

Sebbene il suo volto non si veda nel trailer, anche Wolverine di Hugh Jackman passa dall’universo di X-Men al MCU. Diretto da Shawn Levy, il film comprende anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

- Pubblicità -