Deadpool & Wolverine è ora disponibile sulle piattaforme digitali e, grazie a io9, abbiamo un’ultima featurette incentrata sui supereroi familiari che Wade Wilson e Logan hanno incontrato nel Vuoto.
Oltre a numerose nuove immagini delle varianti in azione, Wesley Snipes ci parla del suo ritorno nei panni di Blade e Jennifer Garner si rivolge a Elektra.
Il ritorno di Snipes nei panni di Blade ha lasciato un segno indelebile nei fan, che però non si aspettavano che riprendesse il ruolo. Tuttavia, tutto è cambiato quando Reynolds – con cui Snipes notoriamente non andava d’accordo durante la lavorazione del trequel di Blade – ha inviato un messaggio di testo alla sua vecchia co-star dicendo: “Voglio parlarti”.
All’inizio di quest’anno, Snipes ha ricordato: “Non pensavo fosse possibile. Non pensavo che saremmo stati in grado di farcela. Non pensavo che la Marvel fosse d’accordo, né che lo fosse la Disney, anche perché hanno ingaggiato Mahershala per la prossima versione del film”.
“Pensavo che non avesse senso, ma [quando] ricevi una telefonata da Ryan Reynolds all’improvviso dopo 20 anni, dici: ‘Ok, devo rispondere a questa chiamata. Vediamo di cosa si tratta ”, ha aggiunto l’attore. “Mi ha detto l’idea… Hanno detto ‘sì’ e ‘si parte’. ‘Se ci stai tu, ci stiamo anche noi’. Ed eccoci qua”.
Nei prossimi giorni i social media e YouTube saranno inondati di clip in 4K del threequel R-Rated, anche se i Marvel Studios hanno rilasciato in anticipo le scene eliminate, un po’ dimenticabili, dopo aver annunciato le date di uscita in digitale e in HE. Date un’occhiata a questo nuovo sguardo a Deadpool & Wolverine qui sotto.
⚔️ #DeadpoolAndWolverine • ‘Loose Ends: The Legacy Heroes’ Featurette
📲 https://t.co/Enm4ekuO6V pic.twitter.com/EvUDs1RNqL
— MCU News and Rumors (@mcunewsrumors) September 27, 2024
Deadpool & Wolverine, il film campione d’incassi
Shawn Levy dirige “Deadpool & Wolverine”, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il 26 luglio “Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios darà vita a una sfida tra squadre all’ultimo sangue.