Thunderbolts*: Wendell Pierce e Chris Bauer in due ruoli misteriosi

È stata confermata la notizia che Thunderbolts* dei Marvel Studios ha aggiunto la star di Superman Wendell Pierce e Chris Bauer di For All Mankind. Qui trovate tutto quello che sappiamo sul casting...

-

I Marvel Studios hanno recentemente rilasciato il primo trailer di Thunderbolts* ma un profilo ufficiale del progetto condiviso dalla Disney rivela due inaspettate aggiunte al cast.

Il primo è Chris Bauer, un attore prolifico che ha interpretato ruoli memorabili in Brooklyn Nine-Nine, For All Mankind e Heels, oltre a molti altri progetti. Non si sa chi interpreterà, ma scommettiamo che si tratterà di un cattivo, visto l’ottimo antagonista che ha interpretato nei ruoli precedenti.

La sorpresa più grande è l’aggiunta di Wendell Pierce; l’attore, che ha al suo attivo più interpretazioni acclamate dalla critica di quante ne possiamo elencare qui, è forse conosciuto soprattutto per il suo lavoro in The Wire.

Tuttavia, ha recitato anche in film come Jack Ryan, Suits e Clemency. Pierce è stato scritturato per il ruolo del redattore capo del Daily Planet, Perry White, nel film Superman di James Gunn, il che significa che l’anno prossimo debutterà nel MCU e nel DCU nel giro di pochi mesi.

Non si sa inoltre chi Pierce interpreterà in Thunderbolts*, ma sicuramente dovrà essere qualcosa di più di un semplice cameo, visto l’enorme talento dell’attore.

Qualche mese fa l’attore è apparso al Late Night with Seth Meyers e gli è stato chiesto del suo ruolo di Perry White nel primo film dei DC Studios. L’attore ha fatto finta di niente, ma sembra che non veda l’ora di salire a bordo del DCU.

“Il grande James Gunn dirigerà il film. Questo è quello che ho sentito dire ”, ha detto Pierce. “Forse ne sapete più di me! “Come ho detto, riesco a ricordare le mie battute, ma non i miei personaggi. Non vedo l’ora che arrivi questo Non sono mai cresciuto leggendo fumetti, quindi mi sono affidato ai miei amici per parlarne ”, ha proseguito. Come potete vedere, ho un problema di memoria. ..”. Sono entusiasta.

CORRELATE:

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*

Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.

Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).

Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -