Deadpool & Wolverine, le magnifiche foto dal backstage di Logan crocifisso!

-

All’inizio di Deadpool & Wolverine, Wade Wilson incontra diverse varianti di Logan quando cerca nel Multiverso un sostituto che possa diventare l’ancora del suo mondo, e ci viene offerto un montaggio che senza dubbio ha fatto sentire coccolati i fan dei fumetti degli X-Men.

Oltre a personaggi come “Cavillerine“, Old Man Logan e Wolverine di Age of Apocalypse, il Mercenario Chiacchierone fa capolino su Logan in marrone pronto a combattere con Hulk, e una fantastica ricreazione della copertina di Uncanny X-Men #251 con Wolvie “crocifisso” circondato da teschi.

Ora, il regista Shawn Levy ha condiviso un primo sguardo ufficiale a quest’ultimo tramite storyboard e foto dietro le quinte.

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Nel 2018, Deadpool utilizza il dispositivo per viaggiare nel tempo di Cable per giungere dalla sua linea temporale alla “Sacra Linea Temporale”, ovvero Terra-616, dove chiede a Happy Hogan di unirsi agli Avengers, ma viene rifiutato. Sei anni dopo, Wade si è ritirato dall’essere Deadpool e lavora come venditore di auto usate con il suo amico Peter Wisdom, dopo aver rotto con la sua ragazza Vanessa Carlysle. Durante la sua festa di compleanno, la TVA cattura Wade e lo porta da Mr. Paradox, il quale gli offre di diventare un suo agente e un posto su Terra-616, ma gli rivela anche che la sua linea temporale si sta deteriorando a causa della morte della sua “ancora universale”, ovvero Logan, oltre a descrivere dettagliatamente il suo piano di utilizzare il “Time Ripper”, un dispositivo creato per distruggere prematuramente la linea temporale di Wade e scalare così i ranghi della TVA. Wade, inorridito, gli ruba il TemPad e fugge dalla TVA. Per prima cosa giunge nel luogo dove è stato sepolto Logan per dissotterrarlo, convinto che egli non sia realmente morto, ma quando si rende conto del contrario, massacra gli agenti della TVA giunti per catturarlo e usa il TemPad per viaggiare attraverso il multiverso, in modo da trovare una variante alternativa di Wolverine che possa sostituire quello originale della sua linea temporale.
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -