Sebbene si vociferasse del suo coinvolgimento prima dell’uscita del film, una delle più grandi sorprese di Deadpool & Wolverine per chiunque non fosse al passo con le chiacchiere online è stata un cameo della star di L’Uomo d’Acciaio Henry Cavill nei panni di una variante di Wolverine che Wade Wilson chiama “The Cavillerine“. Dal momento che sono gli stessi protagonisti e gli account Marvel a pubblicare i contenuti, possiamo considerarci fuori dalla zona spoiler.
L’ex attore DCEU si presenta quando il Mercenario Chiacchierone sta cercando nel Multiverso un’altra versione di Logan da presentare alla TVA come un nuovo Essere Ancora. Wade è molto emozionato di vedere Cavill e gli dice che i Marvel Studios lo tratteranno molto meglio di “quei pezzi di m***a in fondo alla strada“.
Deadpool & Wolverine: tutti i cameo presenti nel film Marvel
Ora, Cavill è andato sui social media per condividere una prima immagine ufficiale di The Cavellerine, con una didascalia divertente: “Per sicurezza, mi sono rasato i baffi per questo. Solo i baffi”.
Si è ipotizzato che Cavill potrebbe finire per prendere il posto di Hugh Jackman come Wolverine dell’MCU, ma è più probabile che si tratti di un’apparizione una tantum.
Ecco The Cavillerine di Henry Cavill!
https://www.instagram.com/p/C-S1De1oHid/?utm_source=ig_embed&ig_rid=4ca16644-6208-4547-820b-8083758aa72b
LEGGI ANCHE:
- Loki ha interpretato il Vuoto meglio di Deadpool & Wolverine
- Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ricreano il meme su Logan per festeggiare il box office
- James Gunn si congratula con Deadpool & Wolverine per il successo al Box Office
- Deadpool & Wolverine: Shawn Levy svela finalmente la Resistenza – SPOILER
Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.