Deadpool & Wolverine: il regista condivide uno scatto di Logan che affronta [SPOILER]

-

Le fughe di notizie su Deadpool & Wolverine si susseguono da un po’ di tempo a questa parte, e ci sono effettivamente alcuni screenshot/clip di qualità decente in circolazione, alcuni dei quali sono stati condivisi dallo stesso regista del film Shawn Levy sui social media. L’ultimo suo post evidenzia una scena all’inizio del film, quando Wade Wilson (Ryan Reynolds) sta cercando nel Multiverso una variante di Wolverine e si imbatte in Logan con il suo costume marrone (che, va notato, alcuni fan preferiscono a quello giallo e blu) proprio mentre sta per combattere con Hulk.

 

Non li vediamo combattere, ma c’è un’inquadratura impressionante di Logan che sfodera i suoi artigli con il Golia Verde che si riflette nelle lame di adamantio. Levy ha condiviso questa immagine, confermando che questo momento è effettivamente un cenno alla copertina di The Incredible Hulk #340. Le indiscrezioni sostenevano che si trattasse delle versioni di Hulk di Eric Bana o Edward Norton, ma anche se lo vediamo solo per pochi secondi, questo riflesso assomiglia molto di più all’interpretazione del personaggio di Mark Ruffalo nel MCU.

 

Speriamo di poter assistere a Hulk contro Wolverine nel MCU prima o poi.

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -