Il trailer completo di Deadpool & Wolverine dovrebbe debuttare all’inizio del mese prossimo, ma nel frattempo abbiamo alcune nuove immagini promozionali che arrivano dal design delle t-shirt di Hot Topic.
L’artwork rivela un paio di nuove varianti del Merc With a Mouth (Ryan Reynolds), tra cui Headpool e Babypool oltre ai già confermati Dogpool e Kidpool, e abbiamo anche un’altra occhiata alla maschera di Logan (Hugh Jackman), accurata come un fumetto.
I Marvel Studios hanno rilasciato un’immagine ufficiale di Hugh Jackman vestito da Wolverine poco dopo l’inizio delle riprese, ma non abbiamo ancora visto l’iconica maschera in live-action. Se l’aspetto è simile a quello dei vari promo/concept design che abbiamo visto, però, i fan dovrebbero essere davvero molto felici. Date un’occhiata agli artwork ai link sottostanti.
Some #DeadpoolAndWolverine designs from T-Shirt inserts at Hot Topic showing Kidpool, Headpool, Dogpool, and Babypool pic.twitter.com/Ahknhsj8YW
— Shugah 🇵🇸 (@shugah666) April 7, 2024
Le indiscrezioni sulla trama del film Deadpool & Wolverine continuano a dilagare, e una recente di Daniel Richtman potrebbe aver chiarito alcune di queste voci legate al “nuovo concetto di Multiverso” di cui abbiamo sentito parlare.
Secondo lo scooper, D&W introdurrà qualcosa noto come “The Anchor”. Per quanto ne sappiamo, questo significa che quando una variante del Multiverso viene uccisa (presumibilmente nell’area simile a Battleworld che si vede nel teaser e nelle foto del set), il suo mondo inizia a decadere fino a scomparire dall’esistenza.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.
Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.
Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.