I DC Studios dovrebbero dare alcune notizie durante il Comic-Con di San Diego nonostante il salto dalla Hall H

Anche se il co-CEO dei DC Studios James Gunn non parteciperà al Comic-Con di San Diego questo fine settimana, i DC Studios dovrebbero comunque fare alcuni grandi annunci...

-

A causa della pandemia COVID-19 e dello sciopero SAG-AFTRA dello scorso anno, il San Diego Comic-Con si appresta finalmente a ospitare questo fine settimana la sua prima convention regolare in cinque anni.

“Sono cautamente ottimista”, afferma il responsabile delle comunicazioni e delle strategie David Glanzer (via Variety). “Abbiamo imparato ad aspettarci sempre l’inaspettato ma, alla fine, cerchiamo di produrre il tipo di spettacolo a cui vogliamo assistere. Penso che sarà un ottimo spettacolo. Finalmente torneremo alla normalità”.

“È stata una sfida”, aggiunge. “Sapevamo che se ci fosse stato un qualche tipo di evento catastrofico, saremmo stati in grado di resistere un anno senza convention. Non abbiamo mai pensato che sarebbe durato più di un anno”.

I Marvel Studios terranno due panel nella Hall H: uno per Deadpool & Wolverine, il 25 luglio, e il Chief Creative Officer della Marvel, Kevin Feige, sarà presente il 27 luglio per condividere (si spera) le prime immagini di Thunderbolts* e  The Fantastic Four.

Con James Gunn impegnato a lavorare su Superman e sulla seconda stagione di Peacemaker, il co-CEO dei DC Studios non sarà presente, ma questo non significa che non ci saranno annunci sul DCU.

Secondo quanto riportato da Variety, “la prossima serie HBO The Penguin con Colin Farrell e le serie animate Max Harley Quinn e lo spinoff Kite Man: Hell Yeah! sono in programma, e un insider dice che i DC Studios hanno ancora intenzione di dare qualche notizia”.

Quanto sarà grande questa notizia resta da vedere, ma si è ipotizzato che Gunn possa mettere insieme un messaggio preregistrato per fare almeno un annuncio importante. Alcuni fan sono anche convinti che si possa vedere qualche filmato di Superman, ma il regista ha smentito più volte questa ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -