Io sono nessuno 2 con Bob Odenkirk ha appena ricevuto un importante aggiornamento sulle riprese

-

Bob Odenkirk avrà anche più di 60 anni, ma questo non gli ha impedito di fare film d’azione che sono un successo di critica e di pubblico. Io non sono nessuno (Nobody), il film del 2021 di cui Odenkirk è protagonista insieme a Connie Nielsen e Christopher Lloyd, è stato un tale successo da ricevere immediatamente un sequel che ha appena ricevuto un importante aggiornamento. Sul suo profilo personale di Instagram, il regista di Io sono nessuno 2 (Nobody 2) Timo Tjahjanto ha annunciato che le riprese del sequel diretto da Odenkirk sono terminate. Il film è atteso nelle sale il 15 agosto 2025, dando al team di post-produzione quasi un anno per ritoccare gli effetti visivi e assicurarsi che tutto sia all’altezza. Il primo Nobody ha attualmente un punteggio dell’83% da parte della critica e del 94% da parte del pubblico generale su Rotten Tomatoes, quindi è giusto dire che le aspettative per il seguito sono alte.

Derek Kolstad ha scritto la sceneggiatura di Nobody e Ilya Naishuller l’ha diretta, ma Io sono nessuno 2 ha riunito dietro la macchina da presa un gruppo in gran parte nuovo per dare vita al film. Kolstad tornerà a scrivere la sceneggiatura di Nobody 2, ma questa volta sarà affiancato da Umair Aleem, Aaron Rabin e dallo stesso Odenkirk, che ha un credito di scrittura nel film. La regia è affidata a Timo Tjahjanto, noto soprattutto per il suo lavoro sul franchise V/H/S e per aver diretto di recente The Big 4, commedia d’azione attualmente in streaming su Netflix. Io sono nessuno 2  ha anche ampliato il suo ensemble aggiungendo al cast Sharon Stone nel ruolo del cattivo principale e, più recentemente, anche John Ortiz si è unito al cast. L‘altra aggiunta di rilievo a Nobody 2 è Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, che si è unito al cast all’inizio di agosto.

In quali altri film ha recitato la star di “Io sono nessuno 2” Bob Odenkirk?

Io sono nessuno 2 (Nobody 2)

Odenkirk è stato recentemente nominato agli Emmy per la sua interpretazione come ospite in The Bear, la fiction culinaria di successo di Hulu che ha vinto più di 20 Emmy in due stagioni. Odenkirk è noto anche per il suo ruolo di Saul Goodman, prima al fianco di Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad e poi nella sua serie spin-off, Better Call Saul, durata sei stagioni. È noto anche per il ruolo di Ross Grant in Nebraska, la dark dramedy interpretata anche da Will Forte. Io sono nessuno 2 ha ufficialmente terminato le riprese e dovrebbe arrivare nelle sale il 15 agosto 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -