Jennifer Garner mostra il video del suo allenamento per il ritorno di Elektra (dopo 20 anni)

-

Era uno dei rumor più insistenti e “sicuri” alla vigilia dell’uscita di Deadpool & Wolverine e il film Marvel non ha deluso: Jennifer Garner è tornata sul grande schermo nel ruolo di Elektra! Adesso che il regista del film ha dettato il “liberi tutti” condividendo lui stesso uno scatto dal set con gli attori che hanno avuto un cameo nel film, anche Garner condivide sui suoi social i video che la vedono allenarsi per tornare nella forma fisica adeguata per essere Elektra.

L’attrice non interpretava il personaggio dal 2004, quando è uscito in sala il suo film da solista che seguiva il suo esordio in Daredevil, del 2003.

Ecco di seguito il video di Jennifer Garner che si allena per essere di nuovo Elektra

LEGGI ANCHE:

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -