Joker: Folie à Deux, ecco quando potrebbe uscire il primo teaser trailer!

Abbiamo sentito che il primo trailer del sequel del Joker di Todd Phillips potrebbe essere dietro l'angolo, e ora il teaser dovrebbe debuttare durante il panel della Warner Bros. al CinemaCon la prossima settimana...

Joker Folie à Deux

Di recente abbiamo appreso che un primo sguardo alle prime scene di Joker: Folie à Deux potrebbe essere dietro l’angolo, e ora potremmo avere una data di debutto esatta per il primo teaser trailer del sequel di Todd Phillips.

 

Secondo l’insider Daniel Richtman e il solito affidabilissimo Trailer Track, il teaser sarà proiettato durante il panel del CinemaCon della Warner Bros. martedì 9 aprile. Se la notizia è esatta, è molto probabile che avremo una conferma ufficiale prima dell’evento, e forse anche un breve assaggio del filmato.

Le reazioni a un test-screening del film si sono recentemente diffuse online e, sebbene la versione proiettata abbia “alcuni problemi di editing e di sceneggiatura che devono essere risolti“, tutte le reazioni che abbiamo trovato sono state molto positive.

Questa prima serie di opinioni (via Joey Monda) sono piuttosto vaghe, ma non per questo meno intriganti.

  • “Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono allo stesso livello nella performance”.
  • “L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. Loro cantano, ovviamente, ma funziona in un modo diverso. Molto rischioso, ma f*ttutamente geniale”.
  • “Nel complesso, il film cerca di mantenersi in equilibrio per affascinare sia la critica che il grande pubblico”.

Un resoconto più approfondito è stato condiviso anche da JoBlo.com, e alcuni potrebbero considerare questi dettagli un po’ più spoilerosi.

Joker: Folie à Deux, quello che sappiamo sul film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora. Il sequel di Joker sarà conosciuto come un progetto Elseworlds, secondo il co-presidente dei DC Studios James Gunn. I film con questa denominazione sono al di fuori della continuità principale del DCU. Altri progetti Elseworlds includono The Batman – Parte II e la serie The Penguin. L’uscita in sala del sequel è attualmente fissata al 4 ottobre 2024.

- Pubblicità -