Jonathan Majors rompe il silenzio: “Sono stato imprudente con il suo cuore, non con il suo corpo”

L'ex star del MCU Jonathan Majors ha rilasciato la sua prima intervista dopo essere stato dichiarato colpevole il mese scorso di aggressione e molestie nei confronti dell'ex fidanzata Grace Jabbari, e alcuni estratti sono state condivise online.

-

Jonathan Majors ha partecipato a Good Morning America in quella che è la sua prima intervista da quando il mese scorso è stato dichiarato colpevole di aggressione e molestie nei confronti dell’ex fidanzata Grace Jabbari e, dopo la breve anteprima di venerdì, sono stati condivisi online i dettagli del segmento completo.

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Loki è stata dichiarata colpevole di due reati minori di molestie e aggressione, oltre che non colpevole di altre due accuse di aggressione intenzionale di terzo grado e di molestie aggravate di secondo grado.

Com’era prevedibile, Jonathan Majors si è dichiarato innocente e ha negato di aver causato lesioni a Jabbari. “Non è successo“, ha detto l’attore alla conduttrice Lindsey Davis quando lei gli ha chiesto se fosse responsabile. Quando la conduttrice ha chiesto come Jabbari si fosse ferita, l’attore ha risposto: “Vorrei tanto saperlo. Questo mi darebbe chiarezza, mi darebbe un po’ di pace“.

Jonathan Majors ha poi detto di essere rimasto “assolutamente scioccato e spaventato” quando è stato letto il verdetto di colpevolezza. “Ero lì in piedi e il verdetto è stato emesso. Mi sono detto: ‘Com’è possibile? Sulla base delle prove – sulla base delle prove dell’accusa, per non parlare delle nostre prove – come è possibile?“.

Jonathan Majors sostiene di non aver “mai picchiato una donna“, ma ammette che la sua relazione con Jabbari non era sana. “Sono stato imprudente con il suo cuore, non con il suo corpo“. Majors è stato licenziato dal ruolo di Kang nel MCU quasi subito dopo l’annuncio del verdetto.

Quando gli è stato chiesto se crede che la sua carriera sia finita o se pensa di lavorare ancora a Hollywood, l’attore ha risposto: “Sì, lo penso… Prego di farlo“.

In una dichiarazione in risposta all’intervista di Jonathan Majors, l’avvocato di Jabbari, Brittany Henderson, ha affermato: “Non è affatto sorprendente che il signor Majors continui a non assumersi la responsabilità delle sue azioni. La sua denigrazione del nostro sistema di giuria non è dissimile dall’atteggiamento al di sopra della legge che ha mantenuto durante tutto il processo. La tempistica di queste nuove dichiarazioni dimostra una chiara mancanza di rimorso per le azioni per cui è stato giudicato colpevole e dovrebbe rendere le decisioni di condanna abbastanza facili per la Corte“.

Jonathan Majors sarà condannato il mese prossimo. Rischia fino a un anno dietro le sbarre, ma non dovrebbe scontare alcuna pena detentiva.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -