Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema gratis Quell’estate con Irene, opera seconda di Carlo Sironi, con protagoniste Noée Abita e Maria Camilla Brandenburg, in sala dal 30 maggio 2024 con Fandango.
Ecco le città in cui sarà possibile partecipare alle proiezioni:
I biglietti assegnati saranno validi
per qualsiasi spettacolo della giornata scelta.
Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sul
sito dei cinema.
I biglietti saranno validi per il primo spettacolo serale da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno e potranno essere richiesti inviando una e-mail a [email protected]. E’ fondamentale specificare nel testo della e-mail che si effettua la richiesta via CINEFILOS.
Per questioni legate all’organizzazione degli eventi, sarà necessario inviare la richiesta dei biglietti entro e non oltre il prossimo giovedì 30 maggio. Di conseguenza non verranno accettate richieste che ci perverranno oltre tale data. I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta unitamente ad un documento di identità.
Quell’estate con Irene, la trama
Siamo nel 1997, Clara e Irène hanno 17 anni e un male che le costringe a lunghi ricoveri in ospedale. È proprio lì che si incontrano e diventano grandi amiche nonostante i caratteri diversi. Clara, timida e introversa, si lascia travolgere dall’energia incontenibile di Irène. Le due diventano inseparabili e insieme sognano la libertà lontano dall’ombra della malattia. Un sogno che presto diventa realtà, quando un giorno d’estate decidono di scappare dall’ospedale e andare su un’isola lontana dove scaldarsi al sole e passare le vacanze più belle della loro giovane vita.