Scarlett Johansson compone il cast del suo primo film da regista

-

Scarlett Johansson sta componendo il cast per il suo debutto alla regia e stando a quanto riportato da Variety i primi nomi ad unirsi al progetto sono quelli di June Squibb, l’attrice candidata all’Oscar per “Nebraska“, Chiwetel Ejiofor, candidato all’Oscar per “12 anni schiavo“, la veterana di Broadway Jessica Hecht e da Erin Kellyman. Il film, intitolato “Eleanor the Great“, ha per protagonista Eleanor Morgenstein (Squibb), una donna di 90 anni che cerca di ricostruire la sua vita dopo la morte della sua migliore amica. Per questo motivo, si trasferisce di nuovo a New York City dopo aver vissuto in Florida per decenni.

La sceneggiatura è stata scritta da Tory Kamen, mentre TriStar Pictures e Sony Pictures Classics, che collaborano per la prima volta, distribuiranno il film nelle sale in una data ancora da definire. La Johansson produce anche il film con Jonathan Lia e Keenan Flynn per la These Pictures, Kara Durrett e Jessamine Burgum per la Pinky Promise e Celine Rattray e Trudie Styler della Maven Screen Media. Questo è il secondo ruolo da protagonista per la Squibb, dopo la commedia nonagenaria “Thelma“. Ejiofor lo si potrà invece vedere prossimamente nei film The Life of Chuck e Venom 3.

Eleanor the Great” riunirà poi Scarlett Johansson con Hecht dopo che le due hanno recitato nella commedia di Broadway “A View From The Bridge” (che è valsa a entrambe una nomination ai Tony). Recentemente la Hecht è poi tornata sul palcoscenico, al fianco di Laura Linney, nella commedia “Summer, 1976“. Ora che il cast del film si sta dunque formando, non resta che attendere informazioni riguardo alle riprese, così da poter poi poter stabilire anche la data di uscita del film. Al momento, questo è quanto noto del film, che rappresenterà dunque un momento importante nella carriera di Johansson.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -