Sinners: teaser del film sui vampiri diretto da Ryan Coogler

Il primo trailer del film sui vampiri di Ryan Coogler, Sinners, sarà online domani e la Warner Bros. ha pubblicato un breve teaser che rivela il titolo...

-

Una recente indiscrezione ha affermato di aver rivelato il titolo del misterioso film sui vampiri del regista di Black Panther Ryan Cooger, interpretato dall’attore di Killmonger Michael B. Jordan, e la Warner Bros. ha ora confermato che il progetto si chiama effettivamente Sinners.

Abbiamo anche un breve teaser, che non contiene alcun filmato del film, ma il primo trailer vero e proprio sarà online domani. Qui di seguito potete leggere il titolo del film, che conferma che Jordan interpreterà due fratelli gemelli.

“Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (Jordan) tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li aspetta per accoglierli di nuovo”. Guardate il teaser al link sottostante.

Tutto quello che sappiamo fino ad oggi di Sinners

Quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di questo progetto, si diceva che fosse talmente top secret che “dirigenti e compratori erano costretti a recarsi in pellegrinaggio negli uffici di Beverly Hills della WME, l’agenzia che rappresenta Coogler e Jordan, per poter dare un’occhiata alla sceneggiatura”, ma da allora sono trapelati alcuni dettagli.

Inizialmente il film era stato descritto come un “lungometraggio di genere”, con un “elemento d’epoca nella storia”, ma in seguito si è appreso che in realtà sarebbe stato ambientato nel Sud dell’epoca Jim Crow e avrebbe potuto coinvolgere sia i vampiri che le tradizioni soprannaturali del Sud.

Hailee Steinfeld (Hawkeye, Edge of Seventeen) ha recentemente firmato per un ruolo non rivelato, che si aggiunge ai già annunciati membri del cast Wunmi Mosaku, Delroy Lindo e Jack O’Connell. Mosaku dovrebbe interpretare l’amante di Jordan (non si sa quale gemello), mentre O’Connell sarebbe stato scelto come “antagonista razzista”.

Coogler ha anche scritto la sceneggiatura ed è a bordo come produttore principale insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. L’ultimo film di Coogler è stato Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios  che ha visto Jordan riprendere il suo ruolo di Erik Killmonger per un cameo nell’aldilà. L’ultima notizia è che il regista stava lavorando a un terzo capitolo di Black Panther, ma non ci sono notizie ufficiali sui suoi progressi. Si dice anche che Coogler sia coinvolto in almeno uno spin-off di BP previsto per il piccolo schermo e recentemente si è vociferato di un possibile candidato alla regia di Avengers: Secret Wars.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -