Spawn: svelato il titolo ufficiale del film

-

C’era molta incertezza riguardo l’effettiva realizzazione del film, ma il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha annunciato su X che la sceneggiatura del tanto atteso reboot è finalmente completa. Al progetto è stato dato anche un titolo ufficiale: King Spawn. Presumiamo che questo significhi che la storia si baserà almeno in parte sulla serie di fumetti di King Spawn, di cui potete leggere la sinossi qui sotto.

King Spawn espande ulteriormente l’universo di Spawn con una crescente presenza di Inferno, Paradiso ed Eroi qui sulla Terra. Un classico cattivo del passato di Spawn ha iniziato ad affermare i suoi poteri sulla Terra corrompendo quante più anime possibili. E solo Spawn sa che esiste”.

https://twitter.com/Todd_McFarlane/status/1815416589648609683?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1815416589648609683%7Ctwgr%5E904f9d8952e048f215820e92884a6cb9e06849eb%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fspawn%2Fspawn-reboot-gets-an-official-title-as-todd-mcfarlane-announces-script-is-finally-complete-a212245

Cosa sappiamo di Spawn?

Nel 2022, il film – in lavorazione dal 2017 – ha aggiunto un nuovo team di sceneggiatori: Scott Silver (Joker), Malcolm Spellman (The Falcon e The Winter Soldier; Captain America: New World Order) e l’emergente Matthew Mixon. Per quanto ne sappiamo, Jamie Foxx è ancora legato al ruolo principale di Al Simmons, alias l’antieroe demoniaco noto come Spawn, ma le cose potrebbero essere cambiate a questo proposito.

McFarlane aveva preso in considerazione l’idea di passare dietro la macchina da presa, ma sembra aver cambiato idea, riconoscendo che “potrebbe non essere la persona giusta per dirigere, soprattutto ora che sono coinvolti alcuni degli scrittori di più alto profilo nello spazio cinematografico dei fumetti”. “Se abbiamo un attore di serie A, produttori di serie A, scrittori di serie A, allora vuoi girare per registi di serie A, direttori della fotografia di serie A?”, ha detto in una recente intervista. “La risposta è: “Certo”. Manteniamo lo slancio”.

Sono cresciuto a Berkeley, che è una città di fumetti. Il personaggio di Todd McFarlane è sempre stato uno dei miei preferiti: un supereroe nero che non faceva cazzate, era figo e trattava temi moderni”, ha aggiunto Spellman. “Io, Matt Mixon e Scott Silver siamo impegnati a onorare ciò che Todd ha iniziato e ciò che Spawn è nel suo nucleo, offrendo qualcosa di rilevante e tagliente e diverso da qualsiasi altro film di supereroi in circolazione”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -