Spider-Man 4, secondo quanto riportato, vedrà Spidey allearsi con il VENOM di Tom Hardy [SPOILER]

Alcuni nuovi importanti dettagli su Spider-Man 4 sono stati rivelati dopo il trailer di Venom: The Last Dance e sembra che il piano sia davvero quello di far condividere lo schermo a Tom Holland e Tom Hardy...

-

Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Venom: The Last Dance. In esso abbiamo potuto dare un’occhiata alla mente alveare dei simbionti e un primo sguardo a Knull, Dio dei simbionti.

 
 

Venom e Venom: Let There Be Carnage hanno lasciato solo qualche vago accenno al cattivo, sebbene sia una scelta naturale per la conclusione di una trilogia. Tuttavia, secondo The Cosmic Circus, il prossimo threequel sarà solo l’inizio per Knull.

Secondo Alex Perez, ha saputo per la prima volta dei piani per Knull all’inizio di quest’anno – a cui ha accennato sui social media già ad aprile – e ha sentito all’epoca che non sarebbe stato un personaggio unico. A quanto pare, ci sono ancora piani per riportare il Re del Nero in un progetto futuro, il più probabile dei quali sarà…Spider-Man 4

Questo nuovo rapporto afferma che il piano prevede che lo Spider-Man di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy facciano squadra dopo Venom: The Last Dance pone le basi per il loro atteso incontro.

“Alla fine di Venom: The Last Dance, potremmo vedere Eddie Brock entrare nel Marvel Cinematic Universe“, spiega il sito, ”e alcune fonti indicano che le recenti riprese a New York di Venom: The Last Dance abbia a che fare con questo”.

E aggiungono: “Non solo, ma ho sentito dire che il potenziale cattivo di questo film sarebbe Knull, che sta cercando di avvolgere l’intero multiverso nella sua oscurità dopo la sua scoperta”.

Cosa potrebbe accadere tra Marvel Studios e Sony per la saga del Multiverso?

La Sony ha permesso ai Marvel Studios di utilizzare il wall-crawler, rendendo felici i fan e producendo alcuni dei loro più grandi successi critici e commerciali. Tuttavia, ciò significa che Peter Parker è stato off-limits in film come Venom e Morbius, una situazione frustrante per lo studio quando sa che si possono fare soldi con i crossover.

La Saga del Multiverso apre le porte a questa possibilità e a Spider-Man e Venom che partono per una sorta di “missione secondaria” tra gli eventi di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars ha senso su diversi livelli. E sì, questo significa che la prevista storia di strada con Daredevil è stata messa da parte.

I Marvel Studios hanno persino gettato le basi per questo con la scena post-credits di Spider-Man: No Way Home; un pezzo del Simbionte è stato lasciato sulla Terra-616, dando a Eddie un collegamento con quel mondo e una possibile via di ritorno. Speriamo che Destin Daniel Cretton riesca a farlo funzionare!

Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.

Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.

Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -