Continuano i lavori per il reboot di Superman di James Gunn e una nuova foto dal set del film ha suscitato l’interesse dei fan. Come potete vedere qui sotto, il logo della “LuthorCorp” è impresso su veicoli militari, il che suggerisce che ci sarà un legame tra loro e Lex in questo film.
Abbiamo già visto quella che sembrava essere una base militare di fortuna, e anche i fumetti hanno talvolta seguito questa strada. La domanda ora è: Lex lavora a fianco dei militari o questa LuthorCorp è più basata sulle armi rispetto a quanto siamo abituati a vedere sulla pagina?
In ogni caso, sembra probabile che il cattivo prenda di mira Superman con ogni sorta di arma… compresa una certa tuta elettrica, se siamo davvero fortunati (era ora che si unisse a Lex sul grande schermo).
Si dice che creerà un clone di Superman – probabilmente una nuova versione di Bizarro/Ultraman – e se questo è vero, Lex sarà probabilmente ancora ritratto come uno “scienziato pazzo”.
“Mi sono allenato“, ha detto Hoult a proposito della sua preparazione per il ruolo. “C’è quella parte in ‘All-Star Superman’ in cui parla dei suoi muscoli che sono veri, del duro lavoro e di tutto il resto. L’ho presa come un po’ di carburante per il fuoco“.
LuntorCorp military vehicles spotted on the set of ‘SUPERMAN’ pic.twitter.com/wSE6fhF3Gl
— DC Film News (@DCFilmNews) June 15, 2024
Tutto quello che sappiamo su Superman
Superman, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.
“Superman è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, animazione e giochi”.
Il film uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.