Thor 5: il film potrebbe avere il Valhalla tra le sue location

Thor 5

Thor: Love and Thunder ha riportato in scena la Jane Foster di Natalie Portman e l’ha trasformata nella Mighty Thor. Sfortunatamente, questa sembrava essere un’apparizione unica per il personaggio, poiché il cancro di Jane alla fine l’ha sopraffatta, ma lei è sorprendentemente  entrata nel Valhalla poco dopo essere morta in battaglia. Con le voci su un possibile Thor 5 in arrivo, sembra ora che potrebbe esserci di nuovo spazio per Jane Foster nel Marvel Cinematic Universe. The Comic Circus ha infatti dato un’occhiata più da vicino a quella scena sulla scia delle uscite della seconda stagione di Loki e What If…? su Disney+ e ha evidenziato quelli che potrebbero essere i fili del Multiverso che si intrecciano sullo sfondo del Valhalla.

 

Mentre il sito continua a teorizzare che questo regno dei morti esiste probabilmente al di fuori del tempo e dello spazio, in modo simile al Piano Ancestrale di Black Panther e al Duat e al Campo dei Giunchi di Moon Knight, viene condivisa anche un’indiscrezione potenzialmente molto interessante su Thor 5. “Le nostre fonti ci hanno confermato che parte delle prime idee sul prossimo film di Thor 5 prevedono il Valhalla come una delle location“, spiegano, “esplorando così un altro aspetto della mitologia norrena“. Se ciò si rivelasse vero, si tratterebbe di una location molto importante, che in molti considerano come la sola destinazione possibile per concludere adeguamente il percorso cinematografico di Thor.

Se il Valhalla esiste al di fuori del Multiverso conosciuto, ciò potrebbe implicare che questa Sala è aperta a TUTTE le possibili varianti dei personaggi norreni del Multiverso Marvel, non solo della Terra-616?“, si chiede il sito. “Il Valhalla potrebbe dunque ospitare più varianti di Thor o varianti che possiedono il potere di Thor?“. Questo potrebbe essere il modo in cui i Marvel Studios introdurranno il Thor Corps. Ad oggi in realtà non ci sono ancora certezze riguardo la realizzazione di Thor 5, ma i sempre più insistenti rumor sullo sviluppo di questo film portano a credere che potrebbe essere annunciato a breve, forse già quest’anno nel corso di qualche importante convention. A quel punto molti di questi rumor potrebbero trovare conferma o smentita.

- Pubblicità -