Tom Holland in trattative per il prossimo film di Christopher Nolan

-

Dopo aver ufficialmente affidato il suo prossimo film alla Universal e aver scelto Matt Damon come protagonista, Christopher Nolan ha puntato gli occhi su un altro attore di prima categoria per completare questo cast, e alcune fonti hanno riferito a Deadline (che per primo riferisce la notizia) che Tom Holland è in trattative per recitare nel prossimo progetto del regista. Il film uscirà in Imax il 17 luglio 2026. eLa Universal non ha rilasciato dichiarazioni.

Tom Holland sulla lista dei desideri di Christopher Nolan

Come per qualsiasi progetto di Nolan, i dettagli della trama sono tenuti segreti, anche se fonti affermano che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025. Come per tutti i suoi prossimi film, i protagonisti di alto livello sono sempre in corsa per l’opportunità di unirsi a un film di Nolan e sembra che Holland sia in cima alla lista dei desideri del regista da molto tempo. E così l’amichevole Spider-Man di quartiere potrebbe lavorare per la prima volta con Nolan, raggiungendo il compagno di set, Matt Damon, che invece è alla sua terza collaborazione con il regista premio Oscar.

Holland è reduce dalla sua performance nella produzione teatrale londinese di Romeo e Giulietta, andata in scena quest’estate per 12 settimane al Duke of York’s Theatre. È anche stato protagonista dell’enorme successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home, e dovrebbe tornare nei panni dell’eroe sia per progetti standalone per SONY che per ruoli in film corali per Marvel Studios.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -