Hugh Jackman torna Wolverine… in una maniera inaspettata!

-

Il Wolverine di Hugh Jackman torna in modo inaspettato attraverso un nuovo video Marvel. L’attore ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe lo scorso anno in Deadpool & Wolverine, che ha infranto diversi record al botteghino, diventando uno dei film di maggior successo del franchise. Per questo motivo, tutti gli occhi sono puntati sulla possibilità che Jackman possa interpretare di nuovo Logan in un sequel di Deadpool & Wolverine o in altri progetti del MCU, come Avengers: Doomsday, che ha confermato la presenza di molti attori della trilogia originale degli X-Men della Fox. Tra le voci di corridoio, il Wolverine di Jackman è tornato, ma non nel modo in cui tutti si aspettavano.

Su YouTube, la Marvel ha pubblicato un video di 8 ore e mezza intitolato “Wolverine Breathing Exercise” per il Mese nazionale della consapevolezza dello stress.

A metà del video, la Marvel inserisce una sorpresa quando Wolverine interpretato da Jackman assume una posa iconica (tramite Phase Hero/Twitter) resa famosa da Logan nei fumetti.

Il personaggio tira fuori gli artigli dalla mano destra mentre chiama lo spettatore con l’indice della mano sinistra, il tutto mentre mostra un sorriso esilarante e un sopracciglio alzato. Finora, la prossima apparizione di Jackman in Wolverine non è ancora stata annunciata, ma ci sono buone probabilità che uno dei prossimi film dell’MCU includa Logan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -