James Gunn rivela la storia di Mr. Handsome

-

In un nuovo post sui social del regista di Superman, James Gunn,  ha mostrato l’orribile Mr. Handsome, che fungeva da schiavo di Lex Luthor nel suo universo tasca. Il personaggio ha incuriosito i fan, e alcuni che ipotizzano che possa essere un marziano bianco, ad esempio.

In un post con diverse nuove foto del dietro le quinte, Gunn ha spiegato: “Lex ha creato Mr. Handsome in una capsula di Petri quando aveva 12 anni: stava cercando di creare un essere umano. Non è venuto fuori un granché, ma potrebbe essere l’unico al mondo per cui Lex prova un vero sentimento, come dimostra la foto sulla sua scrivania.”

Questa spiegazione della sua origine si collega bene alla creazione di Ultraman da parte di Luthor, un clone di Superman privo di cervello che controllava tramite una serie di istruzioni al computer. Entrambe le creature, pur con esiti diversi, dimostrano la capacità di Luthor di perseguire i propri scopi, anche quelli eticamente più discutibili.

Guarda qui le foto di Mr. Handsome

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -