Shazam!, Mark Strong ha un conto aperto con la DC

-

Mark Strong ha confermato di essere entrato a far parte del cast di Shazam! nei panni dei cattivo dottor Sivana. L’attore britannico ha anche confermato che ha accettato il ruolo perché ha un conto in sospeso con la DC.

Nel 2011, Strong prese parte al progetto cinematografico fallimentare di Green Lantern nei panni di Sinestro, e adesso torna a interpretare il villain nel film diretto da David F. Sandberg con Zachari Levi e atteso per il 2019.

Confermando il ruolo e parlando delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il film, Mark Strong ha detto: “Interpreto un malefico bastardo chiamato Dottor Sivana, hanno sempre i migliori personaggi, i più divertenti da interpretare. Ero Sinestro in Green Lantern, che pensavo fosse un buon film, ma non è stato così quindi penso di avere un conto in sospeso con la DC, lì interpretavo un personaggio abbastanza cattivo e doveva solo peggiorare nel secondo film, ma non l’abbiamo mai fatto. E adesso spero di averne la possibilità in Shazam! Lo spero.”

Shazam: Zachary Levi sarà il protagonista [Ufficiale]

Zachary Levi sarà l’eroe del titolo, mentre Asher Angel sarà Billy Baston, il ragazzino capace di trasformarsi in un supereroe adulto, Shazam appunto, soltanto pronunciando la parola, acronimo di nomi di grandi eroi del passato: Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke.

Il film che farà parte dell’Universo Cinematografico DC dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019. Le riprese cominceranno il prossimo febbraio.

Shazam! come Big con Tom Hanks, ma con i superpoteri

Fonte: Celebretainment

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -