Avengers: Infinity War, tanti nuovi gadget e armi per Occhio di Falco

Avengers: Infinity War

Il responsabile dell’Art Department di un film può sembrare una figura secondaria nella produzione, ma quando il film in questione è Avengers: Infinity War, questa figura professionale diventa il Lucius Fox dei Vendicatori (non ce ne vogliano i fan Marvel per aver preso a prestito il fornitore di tecnologia di Bruce Wayne).

 

Russell Bobbitt, art departmente dei Marvel Studios, possiede in effetti le chiavi per la Caverna delle Meraviglie, il posto in cui vengono custodite le armi e i gadget dei Vendicatori. In particolare, parlando con Screen Rant, Bobbit ha affermato non solo che Occhio di Falco, grande assente dalla promozione, avrà le sue cose da fare, ma avrà anche una serie di nuovi strumenti e gadget davvero interessanti.

“Occhio di Falco avrà una lunga serie di nuovi giocattoli (…) Stiamo sviluppando una serie di nuovi attrezzi per lui… qualcosa di relativo al classico arco, ma anche alcune cose nuove, in aggiunta ad arco e frecce.”

Che si stia compiendo, anche nel gadget da combattimento, la trasformazione in Ronin di Clint Barton?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -