Se avete già visto Deadpool 2 saprete ovviamente che Alexandra Shipp, Evan Peters e altri membri del cast di X-Men hanno partecipato ad una brevissima scena nel film con Ryan Reynolds, e quello sfoggiato da Tempesta è un look del tutto rinnovato rispetto alla “cresta” bianca di Apocalypse.

 

Proprio la sua interprete, Alexandra Shipp, ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae nei panni del personaggio con un taglio di capelli diverso rispetto al passato, in attesa di ritrovarla presto in X-Men: Dark Phoenix.

X-Men: Dark Phoenix, vedremo un Quicksilver “più vecchio e saggio”

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix vedrà nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Jessica Chastain, con molte probabilità, potrebbe indossare le vesti di un classico villain di X-Men, ovvero Miss Sinister. 

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito una breve sinossi del film:

Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in un Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo titolo sul teaser poster

- Pubblicità -