Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco come fuggirà Gellert

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Alla fine del primo film del nuovo franchise magico, Gellert Grindelwald viene arrestato, ma sappiamo bene che in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald il mago oscuro è a piede libero. Questo implicherà un’evasione, una fuga del personaggio interpretato da Johnny Depp che poi scatenerà probabilmente l’azione con protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.

 

Nerdist ha condiviso una nuova foto da un set LEGO in cui compaiono una carrozza con tetto removibile e porte funzionanti, trainata da un thestral con ali removibili. In aggiunta, il set presenta due mini figure: una di Grindelwald stesso, l’altra della Presidente del MACUSA, Serafina Picquery (Carmen Ejogo), inoltre il set comprende bacchette e accessori da incantesimi.

Formato da 132 pezzi, il set LEGO si chiama “La fuga di Grindelwald”. Con ogni probabilità, dunque, il mago oscuro riuscirà a fuggire dal suo arresto proprio durante il trasporto in carrozza, come lo vediamo brevemente nel primo teaser trailer ufficiale del film diretto da David Yates.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – il trailer

In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Gellert Grindelwald: quello che sappiamo sul personaggio di Animali Fantasitici

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

CORRELATI:

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwaldfirst look

- Pubblicità -