Justice League: la Warner ha rimosso il promo rétro

Justice League snyder cut

Con una mossa davvero rara nella sua case history, la Warner Bros ha rimosso dal suo account ufficiale il promo rétro per pubblicizzare l’uscita in Home Video di Justice League.

 

Sembra che il video fosse stato preso di mira dai fan sui social, e questo potrebbe aver spinto lo studio a ritirare il prodotto di marketing che pubblicizza l’arrivo in Home Video del film che, fino a questo momento, non ha avuto una vita facile, sia per l’accoglienza riservatagli dal pubblico che, prima, per la produzione vera e propria.

LEGGI ANCHE Justice League: tutti i dettagli dell’edizione home video

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

- Pubblicità -