Aquaman: anticipata l’uscita del cinecomic in UK

Aquaman

Buone notizie per i fan del Regno Unito, un po’ meno per quelli del resto del mondo: l’uscita di Aquaman, il cinecomic targato DC Film con Jason Momoa, arriverà prima nelle sale UK e poi negli altri paesi.

 

Il film arriverà dunque con qualche giorno di anticipo, esattamente il 14 Dicembre 2018 invece che il 21, come annunciato lo scorso anno dalla Warner Bros.

Non resta che attendere il rilascio del primo footage ufficiale, sulla cui post.produzione sta attualmente lavorando il regista James Wan. Queste erano state le sue parole qualche giorno fa:

Queste le sue parole pubblicate nelle ultime ore:

[…] Non siamo ancora pronti per condividere qualcosa con voi. Questo film è pieno effetti digitali, e il processo di post-produzione è lento e laborioso come una lumaca di mare! So che non è molto per ora, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando senza sosta sotto le onde“.

Aquaman: il trailer non arriverà presto, James Wan spiega perché

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato protagonista di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman: Yahya Abdul-Mateen è entusiasta del primo footage

- Pubblicità -