Arriva da EW la nuova immagine ufficiale di Aquaman, l’atteso nuovi film targato DC e Warner Bros per la regia di James Wan che rivela un nuovo attore nel cast. Ecco infatti il look inedito di The Fisherman King, interpretato da Djimon HounsouAll’inizio di questa settimana, abbiamo scoperto che Hounsou era stato scritturato per interpretare Il Mago in Shazam! , il che significa che l’attore vincitore dell’oscar avrà un doppio ruolo nell’univero DC. In Aquaman, interpreta uno dei sette re di Atlantide che incontra Orm (Patrick Wilson) per ascoltare la sua proposta di dichiarare guerra al mondo in superficie. Nella foto sono presenti anche la regina dei pescatori (Natalia Safran), la principessa (Sophia Forrest) e una guardia reale. 

 
Aquaman
Aquaman

“Dopo la caduta di Atlantide, alcuni dei regni si sono evoluti e alcuni sono regrediti “spiega il produttore Peter Safran. “Questo è uno di quelli che si è evoluto. Questo è un regno le cui peculiarità riguardano l’intelletto e l’arte e coltiva poeti e filosofi.”

LEGGI ANCHE: Aquaman: Mera sarà molto fedele al fumetto

CORRELATI:

AquamanMera alle prese con un ubriaco – video dal set

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa è stato trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -